Faceți căutări pe acest blog

joi, 17 martie 2016

E Immortali possono morire un giorno ... omaggio di Umberto Eco



 
          Ho saputo solo oggi che Umberto Eco accidentalmente lasciato sulla Terra il 16 febbraio 2016, il giorno in cui MOERAE matassa giocato con il mio destino e forbici. L-ci è voluto un po 'di società occulta dove i cattolici sono esperti?! No! Umberto Eco è morto di vecchiaia. Sono sempre stato spinto a pensare che i grandi uomini sono spirito immortale. Per esempio, io non credo di Eminescu morto, è morto assassinato deliberatamente colpito con una pietra alla testa da un agente infiltrato l'ospizio o un individuo sadico, vendicativo, istigato consapevolmente la sicurezza dello Stato di quei tempi in le persone che vivono proprio come nero come quelli di oggi. Quando ho letto il romanzo nome della rosa, semplicemente mi sopraffatto. E chi non avrebbe sopraffare un thriller! Il romanzo di questo tipo ti dà i brividi, si serrate aumenta l'adrenalina e dopo si prende l'anima della bocca, sono momenti di tregua.
Thriller è un vero e proprio tsunami che si avvolge nella trama di mistero, la trama, cospirazione occulta e il risultato presenta un mondo invisibile che porta eventi storici ombra. La gente pensa casuale. Un nome monastico thriller di come Rose diventa ancora più emozionante dalla curiosità suscitata dal mistero dietro il mondo dei monaci.
Dopo aver letto nome della rosa, un amico ha condiviso il pendolo di Foucault. Non ho ben capito, ho avuto molte lacune nella teoria del complotto.
Tuttavia ho attaccato Umberto Eco e il prossimo romanzo, cimitero di Praga divorai. Il romanzo mi ha lasciato perplessi. Non sono riuscito a trovare il messaggio. Per ottenere un parere su lo scienziato Umberto Eco Kant e l'ornitorinco comprato. Non sono riuscito a mettere le mani sul Trattato di semiotica generale, ma il tempo non è durata.
Kant e l'ornitorinco, Umberto Eco attaccando i grandi filosofi, Aristotele, Kant, Heidegger posizione sulla scienza cognitiva. Non si può fare aneddoti della scienza, ma i paesi che attaccano concetti duri sancito. Quanto più essi sconvolto Umberto Eco, i commentatori su Facebook, "scemi del villaggio", che senza un'infarinatura di cultura passato da attacchi sporco, altrimenti le cose accadono e per noi, dove tutti Romanu del bravo a tutto - dal calcio alla politica e alla cultura.
Più tardi, è caduto in un dialogo mano saggio speranza non si ottiene il libro liberarsi scritto con Jean - Claude Carrière, pensavo che il messaggio dei tre romanzi gialli.
Solo dopo aver letto il libro di Enrique Vicente - Chiavi occulte Codice Da Vinci, ho capito quello che voleva trasmettere Umberto Eco in tre romanzi, in particolare il pendolo di Foucault e cimitero di Praga, vale a dire che al di là del mondo visibile , vero, c'è una élite costituita la società occulte invisibili che manipolano e dirigono il mondo da agenti sotto copertura in posizioni chiave in tutte le amministrazioni statali, tra cui Consiglio europeo dell'UE. Cerchiamo di non illuderci scettici sulla "teoria della cospirazione"! Umberto Eco ci ha inviato un messaggio attraverso il suo romanzi ATTENZIONE - L'OMBRA DEL MONDO è portato organizzazioni occulte, religiose (Opus Dei) e secolari (muratori). Se non mi credete, leggete l'Eco!
Google Traducere pentru companii:Translator ToolkitInstrumentul de traducere a site-urilor webGlobal Mark

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu